L'ex difensore del Leeds United e campione del mondo nel 1966 con la nazionale inglese, Norman Hunter, è morto a causa del coronavirus.

Hunter, 76 ani, era stato ricoverato la scorsa settimana in seguito all'aggravamento dei sintomi da Covid-19, nonostante le cure ricevute non è riuscito a sopravvivere.

Il suo ex club, il Leeds, con cui ha vinto campionato, Coppa d'Inghilterra e Coppe delle Fiere disputando 540 partite in 14 anni, ha dato la triste notizia.

Hunter è una vera e propria leggenda del Leeds e, facendo parte della rosa che ha portato a Londra l'unica Coppa del Mondo della sua storia, anche della Nazionale inglese, di cui ha vestito la maglia 28 volte.

Aveva la reputazione di duro e per la decisione che metteva nei suoi tackle era soprannominato "Bites Yer Legs", "Ti morde le gambe".

"Lascia un enorme buco nella famiglia del Leeds United, la sua eredità non sarà mai dimenticata e i nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici di Norman in questo momento molto difficile", scrive il club in una nota.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata