"Abbiamo lottato fino all’ultimo secondo dimostrando di avere carattere e voglia di raggiungere il nostro obiettivo. Testa alla prossima!”. Ha commentato così, sul suo profilo Instagram, il ko del Cagliari all’Olimpico Edoardo Goldaniga, che proprio contro la Roma ha fatto il suo esordio in maglia rossoblù, lanciato da Mazzarri a rimpinguare la difesa sarda orfana di Lovato e Bellanova fermati dal Covid e di Ceppitelli infortunato. 

Una prova tutto sommato positiva, quella del Cagliari, uscito sconfitto solo da un rigore trasformato da Sergio Oliveira, con Rui Patricio e la traversa a negare a Joao Pedro il pareggio negli ultimi minuti.

Ma l’ex Sassuolo non è l’unico ad aver affidato ai social i suoi pensieri al ritorno dalla Capitale. 

"A testa alta. La strada è quella giusta”, ha fatto eco Leonardo Pavoletti, sempre via Instagram. 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Andrea Carboni, protagonista di una convincente prova difensiva di fronte agli arrembanti giocatori offensivi di Mourinho: “Tanta amarezza…..Ma avanti con sempre più fiducia!”.

Idem Giorgio Altare, che sul suo profilo commenta: “Uniti fino alla fine!”.

Nei prossimi giorni i rossoblù saranno impegnati in due sfide ravvicinate: mercoledì il match di Coppa Italia contro il Sassuolo e domenica, nella 23esima di campionato, il confronto alla Unipol Domus contro la Fiorentina. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata