Diego Godin fa crack: problema alla coscia per il centrale dell'Inter
Il difensore uruguaiano è arrivato in estate a parametro zero dall'Atletico MadridPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Brutte notizie per Antonio Conte in vista dell'inizio del campionato.
Diego Godin si è dovuto fermare a causa di una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. A renderlo noto è proprio l'Inter tramite un comunicato ufficiale che parla di esami clinici imminenti per stabilire l'entità della lesione.
Generalmente, per un infortunio del genere, sono previsti almeno venti giorni di stop, cosa che non permetterà al centrale uruguaiano di rispondere "presente" alla convocazione per la prima di campionato contro il Lecce. Una tegola non da poco per il club milanese che ha acquistato il sudamericano in questa sessione estiva, a parametro zero, dall'Atletico Madrid.
Godin rappresenta un punto di riferimento assoluto per il reparto arretrato assieme a Skriniar e De Vrij. In carriera ha vinto una Liga, una Supercoppa spagnola, una Coppa di Spagna, tre Supercoppe Uefa, una Uefa Europa League e una Coppa America.
(Unioneonline/M)