Una domenica di riposo, dopo la vittoria di ieri col Palermo, la terza consecutiva di questo finale di stagione ad altissima tensione. Il Cagliari tornerà in campo domani ad Asseminello per preparare la trasferta di venerdì sera a Cosenza, ultima fatica della stagione regolare.

Niente cali di tensione, i rossoblù andranno in Calabria, contro una squadra che deve vincere per centrare la salvezza, con l'obiettivo di conquistare il quarto successo di fila e sperare di agganciare il quarto posto, al momento occupato dal Sudtirol, che si presenta agli ultimi 90 minuti con un punto di vantaggio.

Per la trasferta di Cosenza, Ranieri ritroverà Altare, che ha scontato il suo turno di squalifica. Probabile che già domani sia di nuovo a disposizione Prelec, costretto a saltare la gara col Palermo per un virus gastrointestinale che lo ha messo ko alla vigilia. Unici indisponibili, così, restano Falco e Capradossi, la cui stagione è ormai già chiusa.

© Riproduzione riservata