Coppa Italia Primavera, Pisacane: «Grande risultato, figlio del lavoro che stiamo facendo tutti insieme»
Novanta minuti col fiato sospeso, poi la vittoria alla lotteria dei rigoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Novanta minuti col fiato sospeso, poi la vittoria alla lotteria dei rigori. Così il Cagliari Primavera ha conquistato un posto nelle semifinali di Coppa Italia di categoria, a discapito della detenente del titolo Fiorentina. Un match che ha visto i rossoblù protagonisti nel primo tempo e la Viola spiccare più nel secondo, ma che alla fine ha visto Vinciguerra e soci festeggiare.
E Pisacane non può che essere felice e fiero di quanto raggiunto dai suoi ragazzi: «È un grande risultato. Eliminare le due finaliste dello scorso anno e i campioni in carica della competizione è un’impresa che dimostra la forza e il carattere del gruppo. È una vittoria che dà prestigio al Club e al Settore Giovanile, segno che il lavoro che stiamo facendo tutti insieme sta portando frutti importanti.
Ora è giusto godersi il momento ma, come ho detto ai ragazzi a fine gara, la mentalità vincente si costruisce guardando sempre avanti. Il Cesena in campionato ci porrà davanti a un’altra battaglia, e con questa determinazione possiamo toglierci tante soddisfazioni. Complimenti ai ragazzi, avanti così!». Appuntamento quindi domenica, al CRAI Sport Center ore 11, per l'incontro di campionato contro il Cesena.