Novanta minuti col fiato sospeso, poi la vittoria alla lotteria dei rigori. Così il Cagliari Primavera ha conquistato un posto nelle semifinali di Coppa Italia di categoria, a discapito della detenente del titolo Fiorentina. Un match che ha visto i rossoblù protagonisti nel primo tempo e la Viola spiccare più nel secondo, ma che alla fine ha visto Vinciguerra e soci festeggiare.

E Pisacane non può che essere felice e fiero di quanto raggiunto dai suoi ragazzi: «È un grande risultato. Eliminare le due finaliste dello scorso anno e i campioni in carica della competizione è un’impresa che dimostra la forza e il carattere del gruppo. È una vittoria che dà prestigio al Club e al Settore Giovanile, segno che il lavoro che stiamo facendo tutti insieme sta portando frutti importanti.

Ora è giusto godersi il momento ma, come ho detto ai ragazzi a fine gara, la mentalità vincente si costruisce guardando sempre avanti. Il Cesena in campionato ci porrà davanti a un’altra battaglia, e con questa determinazione possiamo toglierci tante soddisfazioni. Complimenti ai ragazzi, avanti così!». Appuntamento quindi domenica, al CRAI Sport Center ore 11, per l'incontro di campionato contro il Cesena.

© Riproduzione riservata