La Torres esce subito dalla Coppa Italia Frecciarossa. Al "Vanni Sanna" il Mantova passa per 2-1 in virtù di un ottimo primo tempo, Nella ripresa i rossoblù accorciano e cercano il pareggio, anche a costo di rischiare qualcosina. 

La Torres inizia senza timori contro un'avversaria di serie B  e pressa anche alto, ma il Mantova ha una velocità d’esecuzione elevata e al 14’ manovra rapido, Mancuso serve Triboldi che da sinistra fulmina Zaccagno.

Il raddoppio qualche minuto dopo: azione a destra con palla per l’esterno difensivo Maggioni che serve rasoterra per l’accorrente Fiori. 

Si scuotono i rossoblù con Varela che da destra passa in mezzo a due avversari, entra in area ma mentre sta per calciare cade dopo un contatto dubbio che l’arbitro giudica lecito. Una girata alta di Scotto e un tiro centrale di Dametto sono gli altri tentativi. 

Nel secondo tempo Guiebre dà pericolosità a sinistra, Varela a destra. Al 60’ Giorico per Zecca che in area conclude ma senza forza. Entra anche Goglino ed è sua la rete che dimezza il distacco al 74’: dribbling a rientrare da sinistra e bel tiro. 

Poi è Zaccagno che respinge i tiri dell’ex Ruocco e di Bragantini evitando la terza rete.

© Riproduzione riservata