Coppa Italia: il Mantova espugna il "Vanni Sanna" per 2-1
Torres subito fuori dalla competizione, inutile il tentativo di rimonta nella ripresa(Calvi)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Torres esce subito dalla Coppa Italia Frecciarossa. Al "Vanni Sanna" il Mantova passa per 2-1 in virtù di un ottimo primo tempo, Nella ripresa i rossoblù accorciano e cercano il pareggio, anche a costo di rischiare qualcosina.
La Torres inizia senza timori contro un'avversaria di serie B e pressa anche alto, ma il Mantova ha una velocità d’esecuzione elevata e al 14’ manovra rapido, Mancuso serve Triboldi che da sinistra fulmina Zaccagno.
Il raddoppio qualche minuto dopo: azione a destra con palla per l’esterno difensivo Maggioni che serve rasoterra per l’accorrente Fiori.
Si scuotono i rossoblù con Varela che da destra passa in mezzo a due avversari, entra in area ma mentre sta per calciare cade dopo un contatto dubbio che l’arbitro giudica lecito. Una girata alta di Scotto e un tiro centrale di Dametto sono gli altri tentativi.
Nel secondo tempo Guiebre dà pericolosità a sinistra, Varela a destra. Al 60’ Giorico per Zecca che in area conclude ma senza forza. Entra anche Goglino ed è sua la rete che dimezza il distacco al 74’: dribbling a rientrare da sinistra e bel tiro.
Poi è Zaccagno che respinge i tiri dell’ex Ruocco e di Bragantini evitando la terza rete.