Si gioca oggi alle 17 la gara dei preliminari di Coppa Italia per la Serie D fra l'Ostia Mare e il Budoni.

Una trasferta difficile ma non impossibile per la squadra di Raffaele Cerbone che si è notevolmente rafforzata durante l'estate con l'acquisto di giocatori di esperienza come Spano e Villa.

Per il Budoni è la prima uscita stagionale ufficiale. Una sfida quella di Ostia senza gara di ritorno: passa il turno la squadra vincitrice dopo i novanta minuti regolamentari. Se necessario, si ricorrerà ai rigori senza passare per i supplementari.

Hanno già superato i preliminari il Latte Dolce che domenica scorsa ha battuto la Torres per 3-0 e il Lanusei vittorioso a Castiadas per 7-6 ai rigori.

"La Coppa - dice Virgilio Perra, ex allenatore del Tortolì - serve anche per affinare la preparazione in vista del campionato: il Budoni è stato protagonista di un'ottima campagna di rafforzamento. Farà una buona stagione. Una squadra che può puntare oltre il centro della classifica".

Ma anche le altre sarde - aggiunge Perra - "hanno fatto bene. Mi piace il Lanusei. La Torres può ugualmente fare da protagonista in campionato come il Latte Dolce e il Castiadas. Ci sarà da divertirsi".
© Riproduzione riservata