Tutti convocati tranne gli squalificati Moi, Nuvoli e Bonacquisti e l'infortunato Loi. Che poi, domani contro il Pisa all'Arena Garibaldi (14.30) per i 16esimi di finale di Coppa Italia l'Arzachena si presenti così come l'abbiamo vista nel campionato di Serie C, non è dato sapere.

Anzi: vuoi perché molti giocatori hanno bisogno di rifiatare, vuoi perché domenica sera c'è il derby con l'Olbia, è facile che l'allenatore degli smeraldini Mauro Giorico applichi un ampio turnover.

Dopo la trasferta di Cuneo, che è valsa la terza sconfitta di fila in campionato, i galluresi sono rimasti oltre Tirreno, preparando il match di Coppa Italia vicino a Pisa, ed esattamente a Santa Maria a Monte.

Ed è qua che rimarranno fino a giovedì mattina, quando riprenderanno la strada per la Sardegna e per il derby con l'Olbia. Prima, però, c'è da affrontare la corazzata Pisa nella sfida di Coppa Italia, che sarà diretta dall'arbitro Acanfora di Castellammare di Stabia e che vedrà partecipare 21 giocatori dell'Arzachena.
© Riproduzione riservata