Antonio Cassano sta lottando con il Covid. L’ex calciatore è risultato positivo e ha passato in isolamento gli ultimi giorni del 2021 e i primi del 2022.

Da qualche giorno è finito in ospedale per complicanze, è ricoverato nel reparto malattie infettive del San Martino di Genova e seguito dall’equipe del professor Matteo Bassetti.

Cassano era risultato positivo poco prima di Natale, poi il peggioramento delle sue condizioni e la decisione di portarlo in ospedale. Le sue condizioni tuttavia non destano particolari preoccupazioni, l’ex Roma e Sampdoria potrebbe essere dimesso già domani.

"Quando è arrivato aveva una saturazione a 95", ha fatto sapere il direttore generale del San Martino Salvatore Giuffrida.

Carolina Marcialis, moglie dell’ex calciatore, ha confermato la notizia ma si è scagliata contro alcuni siti secondo i quali il talento barese non è vaccinato, dicendo invece che ha effettuato le due dosi.

"Mi sono preso un bello spavento, ma è andata bene. Sono contento di poter tornare a casa", le parole del calciatore. "Lui ha fatto 2 dosi di vaccino - ha sottolineato Bassetti - e quindi non ha avuto una polmonite bilaterale interstiziale. Cassano si è sentito poco bene e si è molto preoccupato. Ma in un paio di giorni si è risolto tutto". 

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata