Caos Juve, Ronaldo lascia lo stadio e parte per il Portogallo
Il cinque volte Pallone d'Oro è andato dritto negli spogliatoi dopo la sostituzione contro il MilanPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cristiano Ronaldo non è uno a cui piace essere sostituito, ma l'allenatore è pagato apposta per quello.
Fatto sta che l'asso portoghese (dopo la scelta di Sarri di metterlo fuori durante Juve-Milan) ha tirato dritto verso gli spogliatoi per poi abbandonare lo stadio anzitempo. La notizia di queste ore è che il cinque volte Pallone d'Oro ha lasciato anche l'Italia, ora si trova in Portogallo dalla famiglia.
Una scelta dettata dall'arrabbiatura per l'andamento della sua partita (non esattamente positiva) che ha deluso ambiente e soprattutto tifosi.
Nessuno, infatti, si aspettava un atteggiamento del genere da un giocatore noto per leadership e capacità di trascinare il gruppo. Anche perché, a dirla tutta, il tecnico ci ha visto benissimo: l'ingresso di Dybala al 55esimo ha messo il turbo ai bianconeri con la Joya che ha deciso il match 22 minuti dopo.
Uno a zero e primato riconquistato. Nel prossimo turno la Juventus affronterà l'Atalanta e ci sarà bisogno anche del supporto di CR7.
(Unioneonline/M)