Terza giornata del girone di ritorno per la Serie B femminile, prima della sosta di due settimane per lasciare spazio alla Nazionale di Cabrini.

Dopo essersi aggiudicato il derby contro il Villacidro, il Caprera partirà alla volta di Como per giocare contro la prima della classe. Non sarà una gara facile dato che le lombarde vorranno rifarsi dopo la sconfitta esterna, la seconda di tutto il campionato, contro le dirette concorrenti del Valpolicella, ora a soli due punti di distanza.

Dall'altra parte, però, il Caprera non starà a guardare e Tino Mutzette, che in settimana ha preparato al meglio la squadra, potrà contare su una rosa al completo e sull'entusiasmo ritrovato con la vittoria del derby.

Al Comunale di Villacidro, andrà di scena un'altra delicata sfida di Serie B. Le ragazze di Carlo Cogoni ospiteranno il Real Meda. Concentrazione massima per le sarde che in settimana hanno svolto un intenso allenamento culminato con l'amichevole contro i giovanissimi regionali del Cus Cagliari.

Capitan Saiu e le sue compagne tenteranno il tutto per tutto per sollevarsi dal pantano dell'ultimo posto in classifica e per vendicare il pesantissimo 11-1 dell'andata. Anche l'Atletico Oristano, reduce dalla sconfitta contro le Azalee, cercherà di fare bottino contro un avversario prestigioso. Sarà infatti l'Inter della figlia e nipote d'arte, Regina Baresi, l'antagonista delle oristanesi guidate sempre da Davide Concas.

L'annunciato avvicendamento in panchina non c'è ancora stato e la dirigenza della squadra isolana tiene ancora il massimo riserbo a riguardo. Tutte le ragazze saranno a disposizione, per una formazione che dovrà limitare la terza della classifica. L'appuntamento sui campi della Serie B femminile è previsto per domenica, fischio d'inizio alle 14.30.
© Riproduzione riservata