Terzo test positivo per l'Olbia, che oggi a Lunamatrona ha sconfitto la Primavera del Cagliari 2-0 con reti di Kouko e Arras.

Dopo le vittorie su Rappresentativa Barbagia e Cagliari, si tratta della terza amichevole estiva vinta dalla squadra di Bernardo Mereu ma anche del quarto successo di fila se si conta la gara ufficiale di Coppa Italia con l'Arzachena, battuta al "Nespoli" 2-1 domenica.

A proposito di Coppa, la Lega ha rinviato il secondo turno eliminatorio tra gli smeraldini e la Viterbese dal 13 al 30 agosto (20.30).

Di conseguenza slitta anche il terzo, quello che vedrà l'Olbia in casa dei castrensi: fissato per il 20 agosto, è rimandato a data da stabilire anche se quella più appropriata potrebbe essere il 6 settembre, tre giorni dopo la seconda giornata di campionato.

I calendari di Serie C saranno svelati venerdì a Pescara a partire dalle 18: inizialmente in programma domani, la cerimonia è stata rinviata in seguito al ricorso del Rende per il mancato ripescaggio, il cui esito sarà noto solo venerdì mattina.
© Riproduzione riservata