Livornese, classe 1987, aveva appeso le scarpette al chiodo lo scorso maggio al termine del campionato con il Sassuolo. Non ha potuto dire di no alla chiamata della Torres e del rpesidente Andrea Budroni, tanto più che il nuovo tecnico delle rossoblù è Tore Arca, che l'ha allenata per diverse stagioni. Con la Torres l'attaccante livornese ha vinto 4 scudetti, 2 Coppe Italia, 5 Supercoppe e una Italy Women's Cup In totale Sandy Iannella ha realizzato 117 reti in Serie A e ha indossato per 36 gare la maglia della nazionale.

Questa volta gioca in serie C e dovrà aiutare una squadra che nonostante i 4 punti di ritardo dalla vetta punta ancora alla promozione.

Sandy Iannella ha dichiarato: "Tornare a vestire la maglia della Torres è un'emozione unica. Questi colori ce li ho tatuati addosso da sempre, gli anni passati a Sassari sono stati i più brillanti della mia carriera. Da quando ho deciso di smettere di giocare ad alti livelli non mi sono lasciata influenzare da nessun'altra proposta, ma la Torres è la Torres! Qui non si tratta solo di dare due calci al pallone, c'è molto di più".

Il ritorno a Sassari la galvanizza: "Tornare ad essere allenata di nuovo da mister Tore Arca, al quale devo praticamente tutto, non mi fa stare nella pelle. Spero di dare il mio contributo e mettere a disposizione la mia esperienza anche per insegnare qualcosa alle più giovani. Ringrazio il Presidente Budroni per aver fatto il possibile per riportarmi a Sassari e per farmi credere ancora in un sogno!".
© Riproduzione riservata