Cagliari-Udinese: Nicola ancora senza Mina. In attacco Piccoli o Pavoletti?
Sabato i rossoblù sperano di fare risultato, con un occhio ai risultati delle dirette concorrentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari resta ancora senza Mina per la gara di sabato pomeriggio alla Domus contro l'Udinese.
Anche oggi niente allenamento e solo terapie per il centrale colombiano, costretto allo stop a causa dell'infortunio rimediato contro la Fiorentina.
La partita con i bianconeri, in caso di vittoria con pareggi o sconfitte delle rivali, potrebbe regalare ai rossoblù la salvezza anticipata.
Davide Nicola è pronto a confermare modulo e linea difensiva visti lunedì scorso al Bentegodi contro il Verona. Pronto a rientrare, dopo la giornata di squalifica, anche Piccoli. Ma, dopo la buona prova con gol di Pavoletti contro l'Hellas, il mister potrebbe far partire l'ex Atalanta dalla panchina.
Anche perché, quando le cose vanno bene, Nicola tende sempre a confermare assetto e squadra.
Per i rossoblù allenamento anche oggi: attivazione tecnica, poi esercitazioni sul possesso palla e sviluppi di gioco provati in funzione del match di sabato.
Nel rush finale, attenzione anche ai diffidati. Lunga la lista: a Marin, Mina, Obert, Luperto, Pavoletti da lunedì scorso si è aggiunto anche Zappa.
(Unioneonline)