Cagliari, seduta molto intensa: Nicola chiede aggressività e riconquista della palla, non si chiamano i falli
Un sei contro sei a ritmi altissimi sotto il sole valdostano, in grande evidenza Felici e Luvumbo(Foto Cagliari Calcio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lunga, intensissima seduta il Cagliari. Nicola si prende la scena e chiede massima intensità e aggressività. SI gioca su metà campo, sei contro sei, esercizi di partenza e di difesa, ma soprattutto di riconquista della palla, con l’allenatore che costantemente chiede massima applicazione.
Non si chiamano i falli, seppure i contatti, anche duri, non manchino. In grande evidenza Felici e Luvumbo, non a caso i più veloci del gruppo. Bene, benissimo i portieri, sottoposti a un costante tiro al bersaglio.
Una cinquantina i tifosi presenti. Hanno lavorato a parte Marin, Lapadula e Obert, test fisici per valutare lo stato alla ripresa degli allenamenti. Adopo, Zortea e Piccoli non sono scesi in campo per il lavoro con il pallone. In chiusura collaudo delle conclusioni dai sedici metri.
A Chatillon il sole splende sul “Brunod”, ma il caldo non ha scoraggiato quattro tifosi che - maglia rossoblù Fos di antica memoria - hanno esposto tre bandiere del Cagliari sulla rete che circonda il perimetro del campo.