Il Cagliari ha sconfitto la Villacidrese per 5-0. Festa grande davanti ai duemila tifosi che hanno gremito il Comunale della cittadina del Medio Campidano. Applausi per tutti, a cominciare da Ranieri.

Rossoblù al via con Aresti in porta, la coppia Altare Goldaniga in difesa, Di Pardo e Barreca sulle fasce, il trio Nandez, Deiola e Viola a centrocampo, Mancosu trequartista alle spalle di Prelec e Falco. 

Paura per Nandez nel finale del primo tempo, sostituito da Lella: è uscito zoppicante, ma al momento si esclude che si tratti di qualcosa di grave.

La Villacidrese, undicesima in Eccellenza, ha rotto il ghiaccio agli ordini del tecnico Mannu con il portiere argentino Quiriti, Pittau, Lussu, Medda, Agus, Alfarano, Cirronis, Carboni, Muscas, Caballero, Palermo.

Le reti: apre Prelec al 34’ del primo tempo. Poi la girandola dei cambi nella ripresa da una parte e dall’altra. Proprio nel secondo tempo al 15’ segna uno dei subentrati, Millico, al 28’ il gran gol di Luvumbo, al 34’ il poker di Azzi, Infine chiude Falco, che fissa il punteggio al 44’ sul 5-0.

© Riproduzione riservata