Bellanova: “Ci vediamo presto, forza Casteddu”. Altare: “Grazie a chi ha creduto in me”
L’esterno e il difensore del Cagliari rompono il silenzio social seguito alla dolorosa retrocessione in serie BBellanova in azione (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altri due giocatori del Cagliari rompono il silenzio dopo la “mazzata” della retrocessione in Serie B.
Si tratta di Raoul Bellanova e di Giorgio Altare, che in queste ore hanno entrambi affidato pensieri e riflessioni ai propri profili Instagram.
“La mia prima stagione in serie A è stato un mix di emozioni, il primo goal, i momenti difficili, le gioie, tutto terminato purtroppo con una grandissima delusione", ha scritto Bellanova – dato nel mirino di molte squadre di Serie A – che ha anche postato un video con gli highlights del suo campionato.
"Volevo ringraziare – aggiunge l’esterno – chi nonostante tutto ha sempre creduto in noi sostenendoci fino alla fine, purtroppo a volte il calcio sa essere crudele”. E conclude: “Ci vediamo presto, forza Casteddu”.
Grande amarezza anche per Altare, che, invece, è uno dei rossoblù che potrebbe restare per guidare la rifondazione in cadetteria.
"È difficile – ha scritto il difensore, a corredo di una foto in bianco e nero - spiegare a parole tutto quello che la mia prima stagione in Seria A ha rappresentato, il non essere riusciti a raggiungere il nostro obiettivo lascia davvero grande amarezza.
Sicuramente nessuno potrà cancellare tutti quei momenti che sognavo di vivere fin da quando ero piccolo, come quel goal al 98’. Grazie a tutti i tifosi – chiude il difensore – a coloro che mi sono sempre stati vicino ed hanno creduto in me”.
(Unioneonline/l.f.)