Solinas incontra la Dinamo: "Siamo orgogliosi di voi"
La squadra ha regalato al governatore la maglia con il numero 1Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Siamo orgogliosi di voi, ambasciatori della Sardegna nel mondo".
Dopo il trionfo nella Supercoppa, il presidente della Regione Christian Solinas ha accolto a Villa Devoto i dirigenti e gli atleti della Dinamo Sassari, che gli hanno regalato la maglia con il numero 1.
"Avete un posto speciale nel cuore dei sardi - ha detto Solinas -. Ogni canestro, ogni partita, ogni vostra vittoria fa crescere in tutti noi stima e ammirazione per la vostra squadra, per la vostra bandiera, per la vostra gloriosa storia".
"Siamo orgogliosi e grati al nostro presidente per averci invitato qui - ha ricambiato il presidente della Dinamo, Stefano Sardara -. Con lui stiamo raggiungendo traguardi importanti e abbiamo iniziato la stagione nel migliore dei modi. Sentiamo ogni giorno l'affetto dei sardi non solo nella nostra Isola, ma in tutto il mondo, e questo ci regala un'immensa soddisfazione".
"Giocare per la Sardegna è un'emozione del tutto particolare - ha detto il coach Gianmarco Pozzecco - Non è come giocare per una squadra qualsiasi. Ci alleniamo e scendiamo in campo per passione e con un forte amore per questa terra, sentiamo forte lo spirito di identità che la Sardegna ci trasmette".
(Unioneonline/D)