La Dinamo si giocherà in Turchia l'accesso alla Champions
La squadra sassarese dovrà vincere due partite per ottenere il passPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'anno scorso la Turchia fu fatale a Brindisi e Varese che non superarono i preliminari della Champions. A settembre la Dinamo cercherà di fare meglio. La squadra affidata a Nenad Markovic giocherà la semifinale venerdì 20 settembre contro la vincente del match dei quarti tra i lituani della Juventus Utena e i serbi dello Spartak.
L'allenatore biancoblù presenta le sfide: «Conosco bene i serbi, hanno allestito una squadra importante per i preliminari, non sono assolutamente da sottovalutare, sono competitivi così come i lituani. Sono squadre ostiche e scorbutiche soprattutto nei match da dentro – fuori. Poi ci sono altre favorite come Bonn e Andorra che hanno roster di livello e che possono giocarsi tutte le chance di qualificazione».
Qualora il Banco riesca a battere la vincente tra Utena e Spartak dovrà infatti affrontare la finale contro una tra Bonn e chi passerà tra gli spagnoli di Andorra e Anversa. L’eventuale finale sarà il 22 settembre alle 20.30 italiane. Chi vince il raggruppamento sarà nel girone di Champions con Aek Atene, Riga e Maccabi Ramat Gan.