Hapoel Jerusalem-Dinamo 83-75 dopo un supplementare
Sassari sconfitta nel torneo di Tel Aviv, domani sera sfida al Promitheas per il terzo postoSconfitta ma con onore la Dinamo, che nella prima giornata del torneo di tel Aviv in Israele cede all'Hapoel Jerusalem 83-75 dopo un supplementare. La squadra sassarese affronterà domani sera per la finalina di consolazione il Promitheas degli ex Jamal Jones e Deshawn Stephens, sconfitto dall'Hapoel Tel Aviv 84-71,
Davvero buona la prova della squadra sassarese, scesa in campo senza tre stranieri del quintetto base, tutti infortunati: il play-guarda Tyree, le ali Charalampopoulos e Bendzius.
Partenza favorevole agli israeliani dell'ex Levi Randolph: 18-8 nel primo quarto. La Dinamo ha iniziato la risalita sospinta dal play Whittaker e dal centro Diop: 15 punti a testa. Tra la fine del terzo quarto e l'inizio dell'ultimo i biancoblù di Bucchi sono andati anche in vantaggio di 6 punti ma l'Hapoel ha recuperato. Sul ferro il tiro della vittoria di Whittaker: 69 pari.
Nell'overtime la stanchezza ha tolto lucidità alla Dinamo. Da segnalare anche gli 11 punti di Treier e i 5 del play cappelletti, al rientro dopo l'infortunio.