Dinamo Lab in Germania per le qualificazioni all'EuroCup 2020
Prima competizione continentale per la squadra di Fabio RaimondiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per la Dinamo Lab Banco di Sardegna non è ancora tempo di vacanze.
Dopo aver conquistato la salvezza nel massimo campionato di basket in carrozzina, la squadra di Fabio Raimondi si appresta a disputare per la prima volta una competizione continentale.
Questa mattina Spanu e compagni sono partiti alla volta di Rahden (Germania), dove sono in programma le gare di qualificazione del gruppo B all'EuroCup 2020.
I biancoblù esordiranno venerdì alle 13.30 contro i turchi del Sanliurfa Büyüksehir Belediye e poi ritorneranno in campo alle 18 per sfidare i padroni di casa del Baskets96 Rahden.
Il giorno dopo, i sassaresi affronteranno alle 9 del mattino i Red Dragon's di Saint-Avold (Francia), allenati dall'ex giocatore dei Bads Quartu Michel Mensch.
Nel pomeriggio (prima palla a due alle 15.45) si giocheranno gli ultimi due incontri (con accoppiamenti da definire) del concentramento.
"Èun girone veramente duro - avverte il capitano Claudio Spanu - ci sono due squadre molto forti con giocatori importanti, però il nostro obiettivo è vincere il raggruppamento per andare il prossimo anno in EuroCup".