Dinamo, ecco Jamel McLean: "Sassari è una piazza che mi è sempre piaciuta"
Ex Olympiakos, Berlino e Bonn, campione d'Italia con Milano nel 2016, McLean debutterà sabato contro MilanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ultimo arrivato, "ma non certo l'ultimo in ordine di importanza" come ha sottolineato il presidente Stefano Sardara nel presentare il lungo americano Jamel McLean.
Ex Olympiakos, Berlino e Bonn, campione d'Italia con Milano nel 2016, McLean si allena da oggi con la squadra e debutterà sabato proprio contro la sua ex squadra Milano nel "City of Cagliari" in via Rockefeller.
Il nuovo americano della Dinamo ha detto: "Sono grato per l'opportunità avuta, questa è una squadra di alto livello, in Italia e in Europa, una piazza che mi è sempre piaciuta, sono pronto a dare il mio contributo in un campionato che ha avuto firme importanti ed è salito di livello".
McLean ha poi rassicurato sulla sua duttilità tattica: "Negli ultimi anni ho giocato da pivot, ma a inizio carriera facevo anche il '4' perché non ero il più alto e sono pronto a giocare in entrambi i ruoli, a fare quello che il coach mi chiede". Per il quadrangolare di Cagliari ottime le possibilità di recupero dell'ala Pierre, mentre Magro è rientrato dopo i funerali dell'ex presidente di Pistoia Maltini.
IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA: