Una vittoria e una sconfitta per i due azzurri in campo nella notte Nba.

Fa festa Andrea Bargani che ha contribuito alla vittoria dei suoi Nets allo United Center di Chicago con otto punti, cinque rimbalzi e un assist in 19 minuti di gioco. Brooklyn interrompe la serie negativa battendo i Bulls per 105-102

Niente da fare, invece, per Marco Belinelli e per i suoi Kings, sconfitti dagli Washington Wizards 113-99.

La guardia azzurra ha segnato 15 punti in 23 minuti di gioco che non sono bastati per evitare il diciassettesimo k.o stagionale.

Nelle altre gare, prosegue la striscia positiva di San Antonio. Gli Spurs trovano la sesta vittoria consecutiva battendo 106-92 gli Indiana Pacers e confermano il secondo posto nella Western Conference.

Al terzo posto ci sono gli Oklahoma City Thunder che hanno vinto contro i Clippers a Los Angeles 100-99.

Risalgono la classifica anche gli Houston Rockets (102-95 contro gli Charlotte Hornets) e gli Utah Jazz (110-89 sui Phoenix Suns).

Ad est, vittorie importanti per Boston, Orlando e Atlanta. I Celtics superano 113-99 i Minnesota Timberwolves. A New York i Magic si sbarazzano dei Knicks 107-99, mentre gli Hawks vincono in casa contro i Portland Trail Blazers.
© Riproduzione riservata