Basket in carrozzina: Seregno rinuncia alla trasferta di Sassari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Questo pomeriggio al PalaSerradimigni di Sassari si sarebbe dovuto disputare alle 16 l'incontro tra il Banco di Sardegna e il Basket Seregno Gelsia, valido per la 6^ giornata d'andata del campionato di Serie B di basket in carrozzina.
Ma la formazione brianzola, quarta in classifica con 6 punti, si è vista costretta a dover rinunciare all'impegnativa trasferta in terra sarda.
La palla passa ora nelle mani del giudice sportivo che con tutta probabilità assegnerà la vittoria a tavolino alla formazione sassarese.
I biancoblù di Fabio Raimondi, ancora imbattuti dopo cinque partite, ritorneranno in campo sabato 10 febbraio, quando faranno visita alla Bulla Sport Villanova sull'Arda (Piacenza), impegnata questo pomeriggio a Genova.
Il quadro completo degli incontri del 6° turno: I Bradipi Bologna-Omal Brescia (ore 17), Istituto Fisicoterapico Torino-Laumas Elettronica Parma (ore 17), Basket in Carrozzina Genova-Bulla Sport Villanova Sull'Arda (ore 15.30).
La classifica del girone "A": Banco di Sardegna Sassari 10 punti; Laumas Elettronica Parma e Basket in carrozzina Genova 8; Basket Seregno Gelsia 6; Istituto Fisicoterapico Torino, Bulla Sport Villanova Sull'Arda, I Bradipi Bologna e Omal Brescia 2.