Basket in carrozzina: Porto Torres a Sheffield per le finali di EuroLeague 2
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vigilia europea in casa G.S.D. Porto Torres.
Giovedì la squadra turritana di basket in carrozzina spiccherà il volo per l'Inghilterra dove, da venerdì a domenica, sono in programma a Sheffield le finali di EuroLeague 2.
I primi avversari di Puggioni e soci, venerdì alle 15:45 locali, saranno gli olandesi dello Sportclub Only Friends di Amsterdam.
Di sera, alle 20.15, il G.S.D. dovrà vedersela con gli Hornets Le Cannet Côte d'Azur di Cosimo Caiazzo, vincitori l'anno scorso dell'EuroLeague 3 della Coppa di Francia.
Sabato mattina, prima delle semifinali, la terza sfida (palla a due alle 11.45) con gli spagnoli del BSR Ace Gran Canaria, nelle cui fila militano l'ex Bads Quartu Sant'Elena Richard Nortje e l'ex Dinamo Lab Jorge Sanchez.
Alla competizione prendono parte anche l'H.S. Varese, i padroni di casa del Sheffield Steelers, i tedeschi del Köln 99ers e i russi del BKIS Nevskiy Alyans.
Ieri, la compagine del presidente-giocatore Bruno Falchi si è esibita a Mamoiada nel corso della manifestazione "MamuBasket".
In campo c'era anche il playmaker britannico Richard Sargent, tra i protagonisti nel 2015 della qualificazione alla Final Eight di Champions Cup.