A Carbonia sfida tra Dinamo e Peristeri Atene
Domenica la rivincita nella stessa locationPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima giornata del Trofeo Miners Cup domani sera alle 20 al Palazzetto dello Sport di Carbonia. Si affrontano la Dinamo Banco di Sardegna e il Peristeri Atene, formazioni che disputano la Champions league della Fiba. Quello di venerdì è il primo atto di una sfida che vivrà la "rivincita" domenica, sempre alle 20, nell'evento organizzato dal Comune di Carbonia insieme alla scuola basket Miners di Carbonia.
Per la squadra sassarese è prova generale in vista del campionato che si apre domenica 1° ottobre al Palaserradimigni contro Napoli. Formazione ancora rabberciata quella sassarese, visti gli infortuni di Tyree, Charalampopoulos e Bendzius.
Nel Peristeri Atene allenato da Spanoulis, fuoriclasse dell'Olympiakos, gioca Joe Ragland, avversario dei biancoblù con le maglie di Milano e Cantù.
Intanto ieri due Lba awards per la società biancoblù: Ousmane Diop come giocatore più cresciuto (Most Improved Player) e l'ufficio stampa Dinamo come Best Digital Project. Un altro premio è stato dato a Jack Devecchi come riconoscimento alla carriera.