L'attesa è finita e questo fine settimana gli sport d'acqua saranno protagonisti nella marina di Torregrande e nelle coste del Sinis.

Parte venerdì la settima edizione consecutiva dell'Open Water Challenge Oristano, l'evento ormai riconosciuto come il più importante in Provincia per le tre discipline del waterboard.

Faranno da cornice a eventi sportivi di carattere nazionale e regionale. I dettagli della manifestazione sono stati illustrati in una conferenza stampa in Comune, alla quale hanno preso parte l'assessore allo sport Emilio Naitza e Eddy Piana, uno degli organizzatori e responsabile della scuola di vela Eolo.

Appuntamento venerdì 16 settembre dalle 9 le iscrizioni all'Italian Slaloom tour e al circuito zonale. Dalle 10 iniziano le attività ricreative curate dall'associazione sportiva Lions Club di via Ghilarza. Alle 11 il torneo di calcio Balilla.

Sabato dalle 9 si ultimeranno le iscrizioni alle finale kite TT-R e Amato, con apertura de Village e delle attività targate Lions dalle 10. Ancora, torneo Balilla dalle 11 e partenza delle gare delle discipline di waterboard dalle 14, con le attività Lions dalle 15.
© Riproduzione riservata