L'ultimo fine settimana di marzo regalerà grandi emozioni agli appassionati di pallamano e agli addetti ai lavori.

Il pubblico nuorese, alle 18.30, potrà assistere al match di A1 femminile tra l'Hac Nuoro e la Casalgrande Padana, formazione emiliana che occupa il quinto posto in classifica.

La salvezza delle nuoresi è appesa a un filo sottilissimo, ma nonostante siano ultime con un bottino di soli tre punti in ventuno gare, potrebbero riuscire nell'impresa se vincessero le ultime cinque partite e se, al contempo, riuscissero a raggiungere il terz'ultimo posto scavalcando il Mestrino e il Flavioni.

Alla Polivalente, questa sera, si sfideranno due delle migliori realizzatrici del campionato: Ilenia Furlanetto della Casalgrande, terza nella classifica marcatori con 162 reti, e il capitano dell'Hac Nuoro Domenica Satta, sesta con 124 gol.

A2 MASCHILE - In A2 maschile la Verdeazzurro Sassari sarà impegnata in trasferta contro il Cassano Magnago, terza forza del torneo con sette vittorie in dodici gare.

Alle 16 di oggi i ragazzi di Patrizia Canu scenderanno in campo determinati a conquistare tre punti che permetterebbero loro di superare di misura la Ginnastica Spezia e cedere ai liguri l'ultimo posto in classifica.

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE - Il Pala Santoru di Sassari, alle 17.30 di oggi, sarà teatro della sfida di Seconda Divisione femminile tra il Sassari 1976 e il Karalis.

Le sassaresi, benché ancora a secco di punti, nelle ultime settimane hanno dimostrato di essere un avversario insidioso, ma le cagliaritane punteranno al successo per staccare il Sardegna e rimanere sole in vetta.

B MASCHILE - Le due sfide di serie B maschile si giocheranno tra oggi e domani. Ad aprire le danze, alle 18.30 di oggi, sarà la capolista Selargius, che farà visita al Perfugas. Domenica alle 17, nella palestra di Pimentel, si affronteranno invece il Karalis e la Verdeazzurro U20, al momento appaiati al terzo posto.
© Riproduzione riservata