Alla prima stagionale, il Kan Judo Olbia sfiora l'en plein.

La trasferta in Corsica per il "Challenge de la ville de Porto Vecchio" ha fruttato ieri, alla squadra del maestro Angelo Calvisi, 5 medaglie.

Non male per il team gallurese, partito alla volta dell'isola francese con 6 atleti.

Durante la manifestazione riservata alla categorie Minimes e Benjamin, che ha coinvolto 21 club e 180 judoka di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, sono andati a podio Jacopo Merone (50 kg) e Amir Romdhani (66 kg), con un oro a testa, argento per Riccardo Nurzia (50 kg) e Anna Virdis (52 kg) e bronzo per Diego Langiu (38 kg).

Della spedizione ha fatto parte anche Dennis Canu, che a dispetto dei tre incontri vinti torna a casa senza medaglia. Ma non c'è tempo per gioire, né rammaricarsi: il Kan Judo Olbia, infatti, è già tornato al lavoro per preparare i Campionati regionali assoluti per le categorie Esordienti, Cadetti, Junior e Senior, in programma il 10 novembre a Isili.

Contemporaneamente, è partita la macchina organizzativa in vista del 23º Trofeo Judo in Action, promosso proprio dal Kan Judo Olbia sotto l'egida della Fijlkam e di scena al PalaDeiana di Olbia il 24 novembre.
© Riproduzione riservata