Ci sono voluti gli straordinari, ma alla fine il Norbello ha vinto a Bolzano. 4-2 all'Eppan Tischtennis, che vale il terzo posto e l'accesso alle finali di Coppa Italia.

Sembrava una partita in discesa dopo i punti iniziali di Chiara Colantoni su Evelyn Vivarelli, e di Giulia Cavalli sulla numero uno d'Italia Debora Vivarelli. Ma gli stop di Arguelles e Colantoni rimettevano tutto in discussione.

Sul 2-2 Arguelles aveva vita facile con Evelyn Vivarelli, infine Cavalli confermava la sua giornata di grazia superando al fotofinish, 11-9 al quinto set, l'ex Diana Styhar, che aveva rimontato due set. Alle finali di Coppa Italia accede anche il Quattro Mori che ha osservato il turno di riposo.

Ancora il Norbello, ma in A2 maschile, pareggia a Napoli, 3-3 con il Sant'Espedito e mantiene il primo posto in classifica. Decisivo il cileno Juan Lamadrid, ancora imbattuto, con due vittorie. Il terzo punto è di Negrila.

Torna al successo la Marcozzi Blu con il 4-0 al Cus Torino, che vale il secondo posto. Due punti di Tomasi, uno di Omotayo e Kuznetsov.

Sconfitta la Marcozzi Rossa, 4-2 dal Torre del Greco, dopo essere stata in vantaggio 2-0, punti di Kazeem e Poma. I cagliaritani sono ultimi nel girone B.
© Riproduzione riservata