Nuova vittoria, ma questa volta sudata, per la Dinamo Lab Sassari che al PalaSerradimigni doma una coriacea Laumas Elettronica Parma per 80-75.

Ci è voluta tutta l'esperienza e i canestri dei veterani Raimondi, Sejmenovic e Simula per avere ragione di un'avversaria che fino all'ultimo minuto ha dato del filo da torcere alla squadra biancoblù.

La sfida tra la prima e la seconda della classe, valevole per la quarta giornata di ritorno del girone "A" del campionato Serie B, si è decisa negli ultimi 2 giri di lancette dopo continui capovolgimenti nel punteggio.

In vantaggio per 76-74, la Dinamo Lab trova con il lituano Butkevicius il +4, ma la compagine di Massimo Bisin accorcia le distanze dalla lunetta con il play Daniele Reggio (top scorer dell'incontro con 32 punti) portandosi a -3.

Con 49'' da giocare, l'ex azzurro Raimondi va in lunetta dove fa 1/2, poco dopo la stessa sorte tocca a Simula che infila il libero che mette la parola fine al match. I TABELLINI Dinamo Lab Sassari: Raimondi 18, Simula 13, Spanu 10, Arghittu, Sejmenovic 22, Butkevicius 17, Langiu, Curcio, Gaias. Allenatore-giocatore: Fabio Raimondi Laumas Elettronica Parma: Stravinskas 12, Malangone 3, Reggio 32, Allegretti 4, Rovina 6, Fagioli 16, Biazzi 2. Allenatore: Massimo Bisin. Arbitri: Palazzo e Solinas. Parziali: 16-22; 23-18; 22-21; 19-14.
© Riproduzione riservata