A Iglesias il Trofeo del minatore: 180 atleti in gara nel centro storico
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Centoottanta atleti hanno partecipato alla ventiquattresima edizione del "Trofeo del minatore", gara di atletica organizzata dalla "ASD Atletica Iglesias".
La manifestazione - che si è svolta nelle strade del centro storico di Iglesias - era valida per l'assegnazione dei titoli regionali di corsa su strada delle categorie assolute maschili e femminili.
Il primo posto del podio è stato conquistato da Gabriele Motzo ("SS Esperia" di Cagliari), che ha preceduto Simone Pulina della "Runner SS"; al terzo posto si è piazzato Damiano Boi della "Atletica Santadi".
Nel settore femminile, a conquistare il primo posto è stata Alice Cocco del "CUS Sassari", seguita da Elsa Farris ("Atletica Edoardo Sanna", di Elmas) e, al terzo posto, Luisa Manigas della "SS Esperia".
Nel settore allievi, i titoli sardi sono stati conquistati da Fabrizio Atzeni della "Pod San Gavino" e Giulia Mura della "Atletica Iglesias".
Ad aggiudicarsi il "Memorial Pino Carta" è stato Adolfo Accalai, master 65. Soddisfazione è stata espressa da Marco Salis, presidente della società organizzatrice dell'evento.