Procede a pieno ritmo l’organizzazione della stagione 2023/24 dell’Hermaea Olbia. Dopo la conferma del coach Dino Guadalupi, del vice Stefano Cinelli e dello scoutman Antonio D’Ambrosio, il club gallurese è passato al mercato delle giocatrici, dal quale sono arrivate diverse new entry.

Rinnovato il contratto alla centrale Islam Gannar e alla schiacciatrice Sara Fontemaggi, reduci da una prima buona annata in biancoblù nella A2 femminile di volley, la società sarda ha ufficializzato la palleggiatrice Dana Schmit, il libero Sophie Blasi, l’opposto Virginia Adriano, la schiacciatrice Bianca Orlandi e la centrale Letizia Anello.

Il roster inizia, così, a prendere corpo, guidato dalla filosofia che punta a costruire una squadra giovane, promettente e ambiziosa. Una filosofia che caratterizza da sempre l’Hermaea, prossima ad affrontare la decima stagione consecutiva in cadetteria, e che comporta necessariamente un turnover delle giocatrici: hanno già salutato Olbia Ulrike Bridi, Daniela Bulaich, Sara Tajè, Glenda Messaggi e Francesca Bresciani, che ha firmato con la Futura Volley Giovani Busto Arsizio giusto qualche giorno fa.

© Riproduzione riservata