La squadra sassarese completa o quasi la rosa che affronterà la Serie C. Dopo le 4 firme di ieri, altri 4 nuovi innesti per il tecnico Alfonso Greco: Girgi, Liviero, Carminati e Bonavolontà

Prodotto del vivaio del Genoa e in forza anche alla Primavera dell'Atalanta, l'esterno sinistro Alessio Girgi ha già una discreta esperienza nonostante sia del 2000. Ha giocato con Pergolettese, Legnano (25 presenze), Carrarese e Feralpisalò.

Altro esterno, ma veterano, è Matteo Liviero, classe 1993, cresciuto nel vivaio della Juventus. Davvero notevole il curriculum: Perugia, Carpi, Juve Stabia, Pro Vercelli, Lecce, Cittadella, Fano e Vicenza: 116 presenze nella terza serie italiana, 36 in serie B, 7 al torneo di Viareggio, 2 in Coppa Italia e una in Europa League.

E' invece un centrale difensivo Marco Carminati, classe 2000, un metro e 92 di altezza. Si mette in mostra sin con l’under17 e l’under19 del Brescia. Gioca a Mantova, a Siena e nell’ultima stagione in maglia Giana Erminio, squadra di serie D.

Infine un altro centrocampista dalla Fidelis Andria: Angelo Bonavolontà, classe 2000, che ha già giocato in C con la Paganese.

© Riproduzione riservata