Torres beffata dal Napoli al 90', quarta sconfitta consecutiva per la squadra sassarese
La rete realizzata dall'olbiese Romina Pinna condanna le rossoblù al terzultimo posto della classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giocare alla pari con la capolista della B femminile non è servito: “imitando” i colleghi della maschile, la Torres è stata trafitta dal Napoli al 90'. La rete realizzata dall'olbiese Romina Pinna (ex rossoblù) condanna la squadra sassarese alla quarta sconfitta consecutiva e al terzultimo posto condiviso col Genoa.
Eppure quella giocata a Sennori contro il Napoli è stata la migliore delle partite della formazione di Ardizzone che ha saputo ribattere colpo su colpo alle partenopee. Tanto da avere creato quattro tre palle gol: una rete annullata a Carrozzo e i tiri di Carrozzo e Costantini nel primo tempo, più il tiro rasente il palo di Iannazzo all'85' che poteva cambiare completamente volto alla gara.
Adesso la Torres è attesa da una trasferta proibitiva sul campo dell'altra capolista Lazio, che propone il miglior attacco del campionato con 16 reti in sei partite. Le rossoblù di Ardizzone possono andare a giocarsela senza pressione e chissà che questa volta non le aiuti quella fortuna che finora è mancata.