Giocare alla pari con la capolista della B femminile non è servito: “imitando” i colleghi della maschile, la Torres è stata trafitta dal Napoli al 90'. La rete realizzata dall'olbiese Romina Pinna (ex rossoblù) condanna la squadra sassarese alla quarta sconfitta consecutiva e al terzultimo posto condiviso col Genoa.

Eppure quella giocata a Sennori contro il Napoli è stata la migliore delle partite della formazione di Ardizzone che ha saputo ribattere colpo su colpo alle partenopee. Tanto da avere creato quattro tre palle gol: una rete annullata a Carrozzo e i tiri di Carrozzo e Costantini nel primo tempo, più il tiro rasente il palo di Iannazzo all'85' che poteva cambiare completamente volto alla gara.

Adesso la Torres è attesa da una trasferta proibitiva sul campo dell'altra capolista Lazio, che propone il miglior attacco del campionato con 16 reti in sei partite. Le rossoblù di Ardizzone possono andare a giocarsela senza pressione e chissà che questa volta non le aiuti quella fortuna che finora è mancata.

© Riproduzione riservata