Il 20 giugno inizia l’avventura di Cus Cagliari e Cus Sassari nel campionato nazionale universitario che si terrà a Camerino.

Nei quarti di finale, i cagliaritani affronteranno il Cus Napoli mentre i sassaresi i campioni in carica del Cus Lecce. Le altre gare sono Cus Brindisi-Cus Urbino e Cus Casenza-Cus Parma.

«L’obiettivo – dice il dirigente del Cus Cagliari, Andrea Vargiu – è quello di portare a casa il tricolore. Non sarà semplice ma ci proveremo».

Il tecnico Claudio Meloni ha convocato i portieri Valerio Bigotti (Iglesias) e Giulio Sica (Cus Cagliari), i difensori Enrico Cabras (Cus Cagliari), Mattia Delogu (Sant’Elena), Claudio Fiori e Edoardo Zedda (Cus Cagliari), Lorenzo Loi (COS), Michele Prefumo (Selargius), Riccardo Simoni (Atletico Cagliari) e Gioele Zedda (Iglesias), i centrocampisti Daniel Asuni, Riccardo Baldussi (Cus Cagliari), Andrea Corda (Ghilarza), Luca Melis (Monastir), e Andrea Porcheddu (Carbonia) e gli attaccanti Alberto Atzori (Tharros), Lorenzo Camba e Gianluca Podda (Ferrini), Luca Muscas (Villacidrese) e Daniele Pilosu (Castiadas).  

© Riproduzione riservata