Nel quarto dei sei tornei Itf Combined in corso sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, organizzati da Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, avanza l’algherese Lorenzo Caboni.

L’unico sardo del main draw ha battuto 6-3, 5-7, 7-5 sul qualificato Giorgio Ricca e adesso dovrà misurarsi con lo spagnolo Nikolas Sanchez Izquierdo, vincitore del torneo della scorsa settimana e numero 5 del seeding.
Nel femminile, si qualifica Alessandra Mazzola, portacolori del Tc Cagliari che ha battuto in rimonta 4-6, 6-3, 10-5 la francese Lucie Nguyen Tan e, nel turno decisivo delle qualificazioni, dovrà affrontare l’ungherese Reka Luca Jani, numero 8 del seeding.

Attesa anche per il debutto dell’altra tesserata del circolo di Monte Urpinu, la testa di serie numero 5 Nuria Brancaccio, che giocherà contro l’ucraina Oleksandra Oliynykova.
Nel doppio femminile, invece, Mazzola giocherà in coppia con la statunitense Versace Gatti e affronterà Alessandra Teodosescu e Federica Urgesi. La coppia vincitrice si misurerà poi con Brancaccio ed Eleonora Alvisi.

© Riproduzione riservata