Sabato di anticipi, quello di domani, per le sarde della Serie D. Domenica si gioca soltanto Cos-Ischia. Il campionato giocherà un turno infrasettimanale anche mercoledì 24 settembre.

Per domani, sabato 20 settembre, sono in programma Budoni-Trastevere, Palmese-Olbia, Lodigiani-Latte Dolce e Monterotondo-Monastir.

Il Monastir dopo le due vittorie di avvio di stagione col primo posto in classifica (assieme al Flaminia) mira a far punti contro il Monterotondo ancora fermo a quota zero. Il Budoni cerca la conferma del successo di domenica scorsa sul terreno dell'Ischia. Il Latte Dolce gioca a Roma contro il Lodigiani, battutto nell'ultimo turno dalla Cos in casa. Olbia a caccia di punti sul terreno della Palmese. Tutti impegni non facili ma non impossibili.

Atletico Lodigiani-Latte Dolce  sarà arbitrata da  Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto; Budoni-Trastevere da Michele Coppola di Castellammare di Stabia; Palmese-Olbia da Denis Cornel di Roma: Monterotondo-Monastir da Francesco Battistini di Lanciano.

© Riproduzione riservata