Tre anticipi aprono domani le danze della sesta giornata di ritorno di Eccellenza. In programma, domani alle 15, Latte Dolce-Lanusei e Villacidrese-Sant’Elena e, alle 16, Ghilarza-San Teodoro.

Al “Vanni Sanna” di Sassari, la capolista Latte Dolce ha la possibilità di portare a sei il vantaggio sul Budoni in attesa degli incontri di domenica. Il Lanusei è avversario ostico. Gli ogliastrini hanno collezionato, finora, il maggior numero di pareggi (11).

Delicata la sfida di Villacidro, tra due formazioni in crisi di risultati e che ora devono guardarsi alle spalle. Punti playoff in palio nel match di Ghilarza.

Nel girone A di Promozione, in scena domani, alle 15, Cus Cagliari-Guspini, La Palma-Asseminese (a Elmas), Orrolese-Castiadas e Villasimius-Selargius. È sfida a distanza tra le prime tre della classe, Villasimius, Castiadas e Guspini.

Nel girone B, in campo sabato, alle 15, Tonara-Arborea, e, alle 15.30, Abbasanta-Terralba, Idolo-Tortolì e Siniscola-Bittese. Grande attesa per il derby di Arzana. L’Arborea vuole cancellare la sconfitta interna con l’Idolo: davanti un Tonara affamato di punti.

Tre gli anticipi nel gruppo C. Sono, alle 15, Buddusò-Luogosanto e Lanteri-Stintino e, alle 15.30, Usinese-Macomerese. A Usini è incontro da alta quota.

© Riproduzione riservata