Promozione: oggi due anticipi, si gioca a Oristano e Coghinas
Tharros-Villamassargia si gioca a Sa Rodia, ospiti in campo dopo le dimissioni dell’allenatorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due anticipi oggi pomeriggio nel campionato di Promozione. Nel Girone A si gioca Tharros-Villamassargia, nel Gruppo B Coghinas-Usinese.
Grande attesa a Oristano (Sa Rodia), dove la Tharros è chiamata a riscattare le ultime sconfitte che l'hanno fatta precipitare al terzo posto della classifica. Il favore del pronostico è tutto per i biancorossi, che affrontano il Villamassargia, ultimo in classifica e che a inizio settimana ha registrato le dimissioni dell’allenatore Alessandro Perra.
Attesa anche per Coghinas-Usinese, con i padroni di casa che secondi a tre punti dal Buddusò devono assolutamente vincere per non perdere ulteriore contatto dalla capolista.