Il Tortolì conferma Serra e Orrù: 1000 gare in due con la maglia rossoblù
La formazione ogliastrina attende il possibile ripescaggio in Eccellenza, dopo aver vinto i playoffPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prime ufficiali in casa Tortolì in vista della prossima stagione. La società riparte da due pilastri importanti, Federico Serra e Simone Orrù. Quasi mille presenze in due, dodici stagioni con la maglia ogliastrina fatte di sgroppate sulla fascia, di lotta e di governo in mezzo al campo, gol, assist, vittorie e sconfitte.
Il tutto in campionati bellissimi dalla Promozione alla Serie D «con un unico comune denominatore: il rossoblù come seconda pelle», segnala la società.
Il Tortolì è in attesa di un eventuale ripescaggio in Eccellenza, dopo l'ultima splendida stagione culminata col successo ai playoff.