Nella gara di andata per il terzo posto di Promozione, il Castiadas ha espugnato questo pomeriggio il campo del Terralba: 3-2 il risultato finale a favore della squadra del Sarrabus al termine di una bella gara combattuta e incerta sino alla fine. I gol: 4' pt Cardia (Castadas), 33' pt Piras M. (Terralba), 5' st Frongia (Terralba), 27' st e 40' st Mboup (Castiadas).Il 2 giugno sarà giocata la partita di ritorno sul campo sarrabese dell'Annunziata.

La Figc stilerà poi la graduatoria finale per eventuali ripescaggi in Eccellenza. Sempre per la Promozione, domani si gioca la gara di andata della finale playoff per il salto in Eccellenza fra Alghero e Usinese. L'appuntamento è alle 17 al campo “Pino Cuccureddu” di Santa Maria La Palma in scena. Il match di ritorno il 2 giugno (ore 16), è previsto al “Peppino Sau” di Usini. Nella semifinale l'Alghero ha eliminato il Terralba, l'Usinese ha fatto altrettanto col Castiadas. La vincente del doppio confronto sarà promossa in Eccellenza.

Per il playout di Promozione , per domani, domenica alle 16, è in programma la gara di andata Arbus-Guspini. Il 2 giugno, sempre alle 16, il ritorno a campi invertiti. Se al termine del doppio confronto i tempi regolamentari terminassero in parità (non sono previsti tempi supplementari) si salverà il Guspini grazie alla miglior posizione nella sessione regolare.

Per il playout di Prima categoria, sempre domani, domenica alle 16, si giocherà l’incontro di andata Olmedo-Porto Cervo. Gara due domenica due giugno alle 16. Se al termine del doppio confronto i tempi regolamentari terminassero in parità (non sono previsti tempi supplementari) si salverà il Porto Cervo grazie alla miglior posizione nella sessione regolare.

© Riproduzione riservata