Porto Torres, il boxeur sassarese Aroni vince il titolo dei supermedi
Serata magica al Palazzetto dello Sport “Alberto Mura”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Serata magica al Palazzetto dello Sport “Alberto Mura”, ring della grande sfida di pugilato, un match combattuto che ha visto vincere il pugile sassarese Andrea Aroni, classe 1994 e atleta della Promo Boxe Italia: ha conquistato il titolo italiano dei pesi Supermedi, superando il campione in carica, il marchigiano Luca Di Loreto (Team Magnesi).
Il PalaMura, venerdì sera, ha ospitato lo spettacolo di boxe, un incontro combattuto senza risparmiarsi un istante, seguito da un pubblico numeroso. Il boxeur Aroni ha mostrato tecnica ed eleganza, una forza fisica e una strategia attendista, con colpi in attacco al momento opportuno. Il verdetto dei giudici è stato unanime, con i punteggi di 94-97, 94-96, 94-96.
L’amministrazione comunale, con il sindaco Massimo Mulas, l’assessora allo sport Gavina Muzzetto e tutta la giunta, si sono uniti all’entusiasmo del pubblico, congratulandosi con il neocampione italiano Andrea Aroni e con il maestro Maurizio Muretti che ha guidato Aroni con esperienza. L’evento è stato organizzato dalla Promo Boxe Italia, in collaborazione con la A.S.D. Boxe Torres “Mario Muretti” e con il Boxing Club Alberto Mura e con il patrocinio del Comune.