Olbia sconfitta dall'Entella 2-1. Sull'1-1 Biancu sbaglia un rigore
La Virtus si aggiudica la sfida dell’ottava giornataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Olbia sconfitta a Chiavari 2-1, la Virtus Entella sfata il tabù gallurese e si aggiudica il match dell’ottava giornata di Serie C, giocato questo pomeriggio.
La fama di bestia nera dei bianchi, che negli ultimi due precedenti al Comunale avevano costretto i liguri al pareggio, si infrange sul dischetto dal quale Biancu, al 18’ della ripresa, fallisce il vantaggio dei galluresi sull’1-1, maturato tra il vantaggio dei locali, firmato da Zamparo nel primo tempo, e il pari della squadra di Roberto Occhiuzzi, siglato da Bellodi al 13’ della ripresa su angolo di Emerson.
Quando poi, 3’ dopo, Minala viene atterrato in area dal portiere dell’Entella, sul dischetto si presenta Biancu, che calcia altissimo fallendo il vantaggio dell’Olbia. E siccome – si sa – a un gol sbagliato segue sempre (o quasi) un gol subito, ecco che a 10’ più recupero dalla fine si materializza il nuovo vantaggio dell’Entella con Merkaj. Per il definitivo 2-1 dei padroni di casa.
Bianchi alla quarta sconfitta in campionato e sempre più in fondo alla classifica del girone B alla vigilia del turno infrasettimanale con l’Ancona, atteso al “Nespoli” mercoledì, e del derby con la Torres. Che a Sassari domenica vorrà rendere il favore della sconfitta subita in Coppa Italia.