L’Hermaea Olbia presenta la stagione 2024/25. Guadalupi: «Sensazioni molto positive»
Il 6 ottobre il debutto delle galluresi contro la Pallavolo ConcorezzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Hermaea Olbia si presenta. A una settimana dal debutto nella A2 femminile di volley, in programma il 6 ottobre in trasferta contro la Pallavolo Concorezzo, e dopo un mese di preparazione precampionato, le biancoblù svelano il volto della stagione 2024/25 sfilando nel centro storico di Olbia.
Stasera, in via Dante, erano presenti le giocatrici, tra vecchie e nuove conoscenze, e lo staff tecnico guidato dal coach Dino Guadalupi, che ha spiegato: “Queste settimane sono andate secondo programma, e le sensazioni sono molto positive. Rispetto ad altre squadre siamo fortunati, perché ci sono giocatrici che erano a Olbia anche l’anno scorso o qualche anno fa, e il fatto che conoscano già l’ambiente e i metodi di lavoro rappresenta per noi un valore aggiunto dal momento che accelera il processo di conoscenza, che in questa fase è molto importante”.
A proposito di conferme, tra le giocatrici che hanno preso la parola c’è Laura Partenio. “Le impressioni sono positive, e sembrerà scontato dirlo – è intervenuta l’ex azzurra – ma questo è un bel gruppo, e diventerà una grande squadra. Sono molto fiduciosa. E mi sto divertendo!” A fare gli onori di casa l’ex presidente del club gallurese Gianni Sarti, fresco di nomina alla vice presidenza della Lega Volley Femminile.
Intanto, domani alle 17, nella palestra comunale di Golfo Aranci, andrà in scena il secondo test col Capo d’Orso Palau, che prepara la stagione in B1.