Dopo il pareggio con l'Afragolese e la sconfitta di Uri riprende la cavalcata del Giugliano che sul proprio campo batte nettamente il Latte Dolce per 3-0.

La prima frazione. Va detto che la squadra sassarese ha iniziato il match con personalità, riuscendo ad essere più propositiva della capolista nei primi 20 minuti, ma il tiro di Grassi viene parato e la conclusione di Altea è alta.

Prende iniziativa e campo il Giugliano che al 25' passa con Rizzo, lesto a mettere in rete una palla che il portiere Carta non trattiene sul cross di Kyeremateng. Salgono di tono i padroni di casa e il Latte Dolce fatica, ricorrendo spesso al fallo che costa ben cinque ammonizioni.

Dopo l’intervallo. Nella ripresa non c'è il tempo per raddrizzare la partita, perché il Giugliano raddoppia dopo sei minuti, ancora con Rizzo di testa su corner battuto da Cerone.

La gara finisce praticamente lì. La formazione di Scotto non riesce a costruire in avanti e il Giugliano porta a tre le reti con una conclusione di Abreu.

© Riproduzione riservata