La Torres prepara il ritorno sul mercato
Venerdì l’ultimo match dell'anno, in casa contro la Virtus EntellaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due rinforzi, forse tre. Un centrocampista e due esterni, uno per la difesa e uno per il centrocampo. Sembrano queste le riflessioni che fa la società sassarese per la riapertura del mercato a gennaio. Il rientro imminente di Ruocco e la crescita di condizione di Luppi rendono infatti il reparto offensivo abbastanza coperto vista la costanza di rendimento di Scappini e Diakitè. Senza dimenticare l'opzione Sorgente, rimasto due mesi fuori per infortunio e rientrato da qualche settimana.
Nel frattempo c'è da preparare l'ultima partita dell'anno, che è poi la prima del girone di ritorno: venerdì al “Vanni Sanna” rende visita la Virtus Entella.
All'andata è stata sconfitta per 1-0 con Tascone che da trenta metri ha punito l'uscita temeraria del portiere Salvato ben oltre l'area. Purtroppo di disattenzioni del genere la Torres ne ha commesso altre durante il girone d'andata, con protagonisti diversi, senza però essere riuscita ancora a colmare una lacuna che è costata almeno 5-6 punti in classifica. Quelli che ad oggi avrebbero fatto una grande differenza e portato i rossoblù a ridosso dei playoff e lontani dai playout.