La solita Torres che spreca tutto nel recupero: la papera del portiere Salvato su calcio d'angolo consente al Siena di pareggiare 2-2 al 91'. La squadra sassarese getta al vento una vittoria giadagnata con carattere e un pizzico di fortuna di fronte ai toscani che avevano colpito anche una traversa e un palo.

Gara condizionata anche dalle tante assenze. La Torres è usbito in sofferenza sulla fascia dove agisce Lombardo perché Di Santo lo salta spesso e al 7' converge e calibra lo spiovente: traversa. Si fa male Lombardo ed entra Fabriani. La Torres segna a sorpresa con Saporiti che al 19' calcia un rasoterra angolatissimo. Esce anche Ruocco per infortunio ed entra Omoregbe.

Siena sempre propositivo: al 32' c'è il palo di Leone e due minuti dopo il pareggio perché sul traversone da destra di Raimo nessuno chide la diagonale sinistra e Di Santo è libero di insaccare.

Alla mezzora della ripresa il nuovo vantaggio: punizione di Urso e Scappini di testa insacca. Non è però conclusa, perché al 91' sul corner del Siena il portiere Salvato si fa sfuggire la palla facendosi in pratica un autogol.

© Riproduzione riservata