Primo e anche ultimo test in vista della stagione che si aprirà il 2 ottobre a Cagliari con l'Opening Day della prima giornata della A1 femminile, con la squadra sassarese impegnata contro il Brescia.
La Dinamo vola in Molise per il quadrangolare “Campobasso per lo Sport” che la vedrà impegnata domani contro il Roseto, formazione della A2. Le altre due formazioni sono le padrone di casa della Magnolia Campobasso (A1) e del Matelica (Marche) altra squadra di A2.

Il coach Antonello Restivo può contare su tutto l'organico, eccezion fatta per il pivot statunitense Joyner Holmes, che ha appena perso la finale WNBA per mano di Las Vegas con le sue Connecticut Sun e arriverà nell'isola solo tra qualche giorno.

Presenti invece le altre tre straniere: l'ala americana Sam Thomas, la guardia polacca Anna Makurat e l'alapivot svedese Gustafsson. E presenti pure le novità italiane: i play Carangelo e Mazza, la guardia Ciavarella, la lunga Toffolo.

Obiettivo, prepara sia l’Opening Day di Cagliari che vedrà Sassari affrontare Brescia il 2 ottobre alle 18.30, sia il qualification round di Eurocup contro Kortrijk, in programma il 5 e il 12 ottobre.

© Riproduzione riservata