La Dinamo a Moncalieri per chiudere discorso salvezza
In caso di vittoria le sassaresi si potrebbero concentrare sull’assalto ai playoff. All’andata vinsero per 88-74
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prendere due piccioni con una vittoria: vincere domenica a Moncalieri (orario inedito alle 15.15) significa archiviare qualsiasi pensiero salvezza e lanciarsi verso i playoff scudetto.
La Dinamo riprende la serie A femminile con una partita che è ampiamente alla sua portata. Già all'andata la squadra di Restivo si impose tra le mura amiche per 88-74 con una prestazione strepitosa della coppia Lucas-Shepard che misero insieme 73 punti.
Rispetto a quella partita il Moncalieri ha inserito il pivot slovacco Ruzickova al posto dell'americana Williams. Invece le sassaresi possono contare sull'ala Skoric, collante di difesa e attacco, galvanizzata dalla qualifcazione ai Mondiali 2022 con la nazionale della Serbia.
La guardia Marida Orazzo presenta il match: “La sosta ci ha permesso di ricaricare le pile, di recuperare energie importanti. Veniamo da due partite molto buone con Campobasso e Bologna che ci hanno permesso di guardare verso i playoff, ma non dobbiamo commettere l’errore di abbassare la testa. La partita di Moncalieri è fondamentale proprio per questo discorso, se vogliamo ambire a qualcosa di speciale per noi, dobbiamo portarla a casa”.